Chi siamo

Gaia Bazar è un  negozio dell'usato per bambini con il sistema rivoluzionario: tutti possono portare in vendita le cose che i bimbi non utilizzano più e ricavare, alla vendita, il 50% del prezzo.

 
Un modo intelligente per dire basta al consumismo esasperato e al caro prezzi delle attrezzature, dei giocattoli e dell'abbigliamento per bimbi.

 

E cancellate dalla mente l'immagine del rigattiere o delle soffitte impolverate: cura del negozio, articoli attentamente selezionati, pulizia e igiene! Quando entri a Gaia Bazar entri in un negozio vero e proprio.

 

 

 

Da una parte i bambini crescono in fretta, e le loro necessità cambiano altrettanto velocemente, dall'altra lo spazio in casa è poco, non si può tenere tutto e ci sono davvero tante cose che possono avere ancora un interessante valore sul mercato.

 

 

I ritmi incalzanti di crescita dei bambini fanno si che gli oggetti a loro dedicati vadano in disuso quando sono ancora in perfetto stato e a volte nemmeno utilizzati. Vendere o acquistare articoli usati permette di allungare la vita degli oggetti limitando così il consumo delle risorse del pianeta per la produzione industriale di articoli nuovi.

Sempre più persone hanno a cuore il rispetto dell’AMBIENTE e il futuro delle prossime generazioni e si attivano per evitare gli sprechi, ricorrendo per scelta all’usato per i bimbi.

 

Comprare riciclando E' DIVERTENTE, ECONOMICO, INTELLIGENTE ed ECOLOGICO!

 

Vi aspetto in negozio :-)

Martina

 

 

 


 

We-Commerce ©2019