VUOI COMPRARE?

Niente di più semplice!
Tutti gli articoli esposti sono etichettati e prezzati, ma attenzione alla data indicata sull'etichetta! Se l'oggetto è in scadenza Gaia Bazar ti riserverà un fantastico sconto!Tanti articoli come nuovi a prezzi stracciati (dal 50% al 90% rispetto ai prezzi del nuovo)!

Vieni a trovarci o cerca su www.gaiabazar.it per trovare l'offerta che fa per te.

 

VUOI VENDERE?

Sai come funziona il sistema di conto vendita di GAIA BAZAR? Vendere l’usato del tuo bimbo con noi è molto semplice.

  1. Seleziona attentamente ciò che vuoi vendere, tutti quei vestiti che non vanno più bene, i giocattoli che tuo figlio non guarda più, le attrezzature che non ti servono. Devono essere in ottimo stato, lavati e stirati, puliti e funzionanti, completi e non danneggiati.
  2. Contattaci o vieni a trovarci direttamente portando i tuoi articoli: insieme a te effettueremo la valutazione dei tuoi oggetti, li catalogheremo e stipuleremo un semplice contratto.
  3. Dopo questa fase esporremo gratuitamente ciò che ci hai portato, a completa disposizione di chi vorrà dare un’occhiata e toccare con mano le proposte. Soprattutto quando si tratta di una spesa importante, quale può essere un trio o un lettino, è fondamentale poter provare il prodotto.
  4. Se decidi di ritirare gli articoli in vendita, se non sono già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra, lo puoi fare gratuitamente e quando vuoi. Tutti gli oggetti che ci porti restano di tua proprietà fino al momento della vendita. E' sufficiente recarsi in negozio e riprenderli!
  5. I tuoi articoli restano in esposizione a prezzo pieno per 60 giorni (ad esclusione degli articoli stagionali che hanno una gestione un po' diversa). Dopo tale periodo automaticamente scendono di prezzo periodicamente per agevolarne la vendita.
  6. I rimborsi vengono eseguiti in contanti, dopo 15 giorni dalla vendita, passando in negozio. Il rimborso viene eseguito per il valore di vendita dell'oggetto detratto del 50% di provvigione per Gaia Bazar.
    Ed ecco che si concretizzano i tuoi primi guadagni!!
  7. Se non riusciamo a vendere i tuoi articoli, dopo un periodo di 120 giorni,  li toglieremo dalla vendita e se decidi di non venire a  ritirarli li devolviamo in beneficienza ad alcune associazioni locali!
    Come vedi in ogni caso stai facendo un'opera buona!!
  8. Il ciclo ricomincia e ti aspettiamo per nuovi articoli da mettere in vendita!!

 

CALENDARIO RITIRO MERCE:

GENNAIO: abbigliamento invernale e costumi di carnevale.

MARZO/APRILE: abbigliamento primaverile, abiti da cerimonia, giochi da giardino.

MAGGIO/GIUGNO: abbigliamento estivo, attrezzatura sportiva per mare e montagna.

LUGLIO: articoli per scuola e asilo.

AGOSTO: articoli per scuola e asilo, abbigliamento autunnale.

OTTOBRE: abbigliamento invernale

NOVEMBRE/DICEMBRE:ritiro abbigliamento invernale e attrezzatura sportiva da montagna.

!!I vestiti devono essere da 0mesi - 6anni, lavati, stirati e provvisti di etichetta interna (marca e taglia). Vi preghiamo di portare le cose perfettamente pulite e i giochi sonori devono avere le pile per verificare il funzionamento degli articoli!!

 

Hai bisogno di altre informazioni?

Vieni a trovarci o contattaci.
Tel: 3452314840
Email: info@gaiabazar.it

   
   
   
   
   
   
   
   

We-Commerce ©2019